L’ASSESSORE GIANLUCA DRADI RELATORE A BRUXELLES
Per la terza edizione della “Settimana europea dell’energia sostenibile” il Ministero dell’Ambiente italiano ha organizzato una conferenza presso la sede della Commissione Europea a Bruxelles, per analizzare risultati e prospettive del rapporto di cooperazione in atto tra la Commissione Europea e l’Italia, nell’ambito dell’attuazione della campagna SEE sull’energia sostenibile e del “Patto dei sindaci”.
Scopo della conferenza del 12 febbraio è quello di mostrare come il “Patto dei Sindaci” – cui Ravenna ha dato adesione nel Novembre scorso- possa contribuire alla strategia nazionale per il raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni climalteranti fissati per il 2020.
Cinque città italiane, tra cui Ravenna, sono chiamate ad illustrare le loro strategie operative utili a predisporre Linee Guida generali per la realizzazione dei piani di azione previsti nel Patto dei Sindaci.
L’assessore Dradi relazionerà sul programma attuativo del Piano Energetico e Ambientale deliberato dal Consiglio Comunale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CAPLAZINFORMA...., un blog che aggrega i vari bloggers..aggiornatissimo quotidianamente
Lettori fissi
Archivio blog
Informazioni personali

- CAPLAZZO
- mi piace scrivere un po' di tutto,ma soprattutto leggere, perchè è con la lettura, quella vera, che si impara a scrivere.Amo i classici della nostra e delle altre letterature europee...e non solo.Sono amante della Slovenia e del suo meraviglioso territorio.
Nessun commento:
Posta un commento