venerdì 1 gennaio 2010

DIRETTA RADIOFONICA DA ROCCA SAN CASCIANO ((FC) CON RADIO ITALIA

Rocca San Casciano - L'anno nuovo porta Radio Italia, una emittente regionale che trasmette sui 97,00Mgz in alta Valmontone.
Scopo del collegamento radiofonico, è quello di fare ascoltare l'idolo locale delle stornellate alla fiorentina Franco Bandini, alias Frankì, che vive da tanti anni a Calenzano,vicino a Firenze.
Il nostro Frankì sta preparando un Cd interamente composto di stornelli tosco-romagnoli, oltre ad un motivo sentimentale dedicato al suo paese d'origine: La piazza più bella che c'è.
Saranno in tanti ad ascoltare Frankì alle ore 16 di sabato 2 gennaio dentro al gazebo di metallo riscaldato da un rustico focolare locale:E zòc ed Nadèl , il ciocco natalizio,dentro al quale verrà distribuito vin brulè , per avere più calore e benessere al nostro corpo. Saranno presenti alcuni rappresentanti delle istituzioni locali. (Caplaz.)

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
mi piace scrivere un po' di tutto,ma soprattutto leggere, perchè è con la lettura, quella vera, che si impara a scrivere.Amo i classici della nostra e delle altre letterature europee...e non solo.Sono amante della Slovenia e del suo meraviglioso territorio.