mercoledì 16 dicembre 2009

MA NON E' FINITA IN CASA PDL..A MILANO ARRESTATO PROSPERINI

Arrestato per corruzione l'assessore della Lombardia Pier Gianni Prosperini

Pier Gianni Prosperini  Pier Gianni Prosperini
ultimo aggiornamento: 16 dicembre, ore 22:20
Milano, 16 dic. (Adnkronos/Ign) - L'assessore regionale allo sport e al turismo è coinvolto in un'inchiesta su una serie di appalti su prodotti pubblicitari televisivi. In manette anche il proprietario di Odeon Tv e il consulente Federico Saini
Milano, 16 dic. (Adnkronos/Ign) - I militari della Guardia di Finanza di Milano hanno arrestato l'assessore a Giovani, Sport, Turismo e Sicurezza della regione Lombardia Pier Gianni Prosperini. Le accuse per lui sono di corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di appalti a società che hanno dato in gestione prodotti pubblicitari televisivi per la regione Lombardia. Si tratta, in altre parole, di quella che viene definita con "il marketing del turismo in Lombardia". A coordinare l'inchiesta, che conta diversi altri indagati, è il procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo.

Incredibile! Se perdi troppo in fretta metti il cerotto 1 giorno /2

Migliaia di Auto Km 0 e Semestrali Consegna Gratis in tutta Italia !

Oltre a Prosperini finisce in manette anche il proprietario di Odeon Tv, Raimondo Lagostena Bassi. Inoltre, la Guardia di Finanza ha arrestato il consulente Federico Saini, indicato come intermediario nella gestione dei presunti appalti 'truccati' finiti sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti.

Sul caso interviene il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni. "Sono certo che Pier Gianni Prosperini - ha detto Formigoni - saprà dimostrare la sua estraneità e la sua innocenza, di cui non ho motivo di dubitare. E confido che la giustizia, a cui va lasciato compiere il suo corso, saprà arrivare a conclusioni certe in un tempo molto rapido". FONTE: adnkronos


1 commento:

CAPLAZZO ha detto...

C'è poco da dire..e molto da capire, poichè non si sa dove si andrà a finire! (Caplaz)

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
mi piace scrivere un po' di tutto,ma soprattutto leggere, perchè è con la lettura, quella vera, che si impara a scrivere.Amo i classici della nostra e delle altre letterature europee...e non solo.Sono amante della Slovenia e del suo meraviglioso territorio.